pesce

Sabato 30 ottobre maggio 2021 ore 17

Incontro con l'autore: Lorenzo Pesce
Lorenzo Pesce cresce fotograficamente tra Londra, Los Angeles e New York, laureandosi in fotografia all’Art center College of Design di Pasadena.
Vincitore di numerosi premi, il suo lavoro è stato pubblicato ed esposto in tutto il mondo, ed ha firmato campagne pubblicitarie per clienti di alto profilo sia in Italia che all’estero. Insegna ritratto allo IED alla RUFA e in altri istituti.
Il fotografo presenterà i suoi progetti, tra i quali Tunnel, riflessione sul periodo della pandemia vissuto e visto dagli occhi degli adolescenti, vincitore della open call Freedom all'ultimo Festival della Fotografia Etica di Lodi.
L'evento si terrà in presenza nella sala del museo, con Green pass e mascherina. Sarà inoltre trasmesso in diretta facebook sulla pagina del Museo.

presso la sala mostre e conferenze in C.da Carmine,2F Brescia