Covid ingresso MUSEO

tessera MuFo anno 2020

E' aperto il tesseramento Soci Cinefotoclub Brescia per il 2020, ecco tutti i vantaggi.

Il tesseramento al circolo da diritto a:

TESSERA del CineFotoClub Brescia

ISCRIZIONE GRATUITA AI CONCORSI ORGANIZZATI DAL CIRCOLO: “San Faustino”, “Mille Miglia” e “Premio Brescia fotografia artistica”;

SERVIZIO STAMPA FOTO a prezzo agevolato presso il laboratori e negozi convenzionati (vedi elenco sottostante);

PAGINA PERSONALE nella galleria dei soci sul nostro sito web www.museobrescia.net comprensiva di galleria fotografica;

PREZZO AGEVOLATO in occasione degli eventi organizzati da e in collaborazione con il circolo, i corsi, le cene sociali e la gita estiva;

la foto del mese del FAMuF (Foto Archivio Museo Nazionale della Fotografia Brescia)

autore Fausto Schena

2020 10 Fausto Schena Famuf archivio Museo Nazionale della Fotografia Brescia

disponibili altre fotografie dello stesso autore nel nostro archivio: https://www.museobrescia.net/archivio/

temi

Al fine di definire i temi per il "Concorso interno, approfondimento fotografico" per l'anno 2021 invitiamo tutti i Soci e gli amici simpatizzatti a proporre i temi per il prossimo anno.

Preghiamo proporre non più di 3 temi a testa.