sanfaustino-logo-01

Regolamento

41° concorso fotografico "San Faustino e Giovita 2014" dedicato alle manifestazioni feste dedicate ai Santi patroni.

Si invitano i fotoamatori italiani a fotografare la grande fiera (circa 800 bancarelle) in onore dei Patroni di Brescia San Faustino e Giovita e le manifestazioni collegate e le manifestazioni dedicate ai Santi patroni in tutta la Provincia, sabato 15 febbraio 2014 per concorrere al premio San Faustino 2014.

Tema
Saranno valide tutte le fotografie dei vari eventi per i festeggiamenti dei Santi Patroni San Faustino e Giovita organizzate a Brescia e provincia.

Premi
Premio Trofeo Vittoria Alata del Comune di Brescia, medaglie e targhe del Museo Naz. della Fotografia, coppe del Comune di Brescia, coppa Gioventù  Card.

Viene istituito un Premio Speciale  per la migliore fotografia del giovane Under 35 e per la miglior fotografia dal tema "sobrietà".

Giuria

FRANCESCO ERRERA (AFIAF-BFI)

FRANCESCO FOGAZZI (BFI)

SILVANO PERONI (delegato FIAF della Provincia di Brescia)

Risultati

I risultati verranno comunicati direttamente ad ogni autore con l’invito di partecipare alla premiazione e inaugurazione della mostra che verrà effettuata sabato 5 aprile 2014 alle ore 17 nel Salone delle Mostre del Museo con ingresso in contrada del Carmine 2/F.

L’organizzazione, pur assicurando la massima cura delle opere pervenute, declina ogni responsabilità per eventuali danni e smarrimenti.

Ogni autore può partecipare con un massimo di 4 stampe nel formato da 20x30 a 30x40 cm (con i dati della scheda di partecipazione riportati sul retro di ciascuna opera).

La quota di partecipazione è di euro 10,00 ; per i Soci del Cinefotoclub l’iscrizione è gratuita.

Le opere, con scheda compilata e relativa quota, dovranno pervenire entro il 9 marzo 2014 entro il 16 marzo 2014 al Museo Nazionale della Fotografia CineFotoClub Brescia - 25122 Brescia - Via S. Faustino, 11/D.

Il bando si può ritirare in sede o compilare al momento della consegna o scaricare da qui.

Consegna opere entro 9 marzo 2014
Giuria e comunicazione risultati 17/20 marzo 2014
Inaugurazione/premiazione 5 aprile 2014
Chiusura mostra 1 maggio 2014
Restituzione opere 15 maggio 2014

Clicca qui per scaricare il bando e la scheda del concorso.

I risultati del concorso e della relativa mostra ed inaugurazione verrano pubblicati su questa pagina.

I risultati del concorso del 2013 sono visibili qui.

{itpsharepoint}