Sprache auswählen

Museo Nazionale della Fotografia - Brescia

Nel pomeriggio di venerdì 17 maggio 2013, Il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia ha avuto l’onore di ospitare la Dott.ssa Cristina Cappellini Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia e l’Assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia Simona Bordonali, che hanno accompagnato una delegazione della Giunta Regionale in visita presso il Museo,seguiti da alcuni rappresentanti della stampa locale e regionale.

Accompagnati dal Presidente del Museo Claudio Ceni, dal Segretario del Museo Giambattista Pruzzo e da Luisa Bondoni, socia ed esperta di storia della fotografia,gli Assessori hanno avuto la possibilità di ammirare l’immenso e ricchissimo patrimonio e le mostre in esposizione, conoscere le attività organizzate e le finalità didattiche e culturali del Museo. L’Assessore Cappellini ha espresso entusiasmo e viva partecipazione per il Museo, scrigno prezioso per la nostra città.

Alcune fotografie della visita presso il Museo Nazionale della Fotografia.

articolo pubblicato su Bresciaoggi, clicca sopra per ingrandire.

{itpsharepoint}