Sprache auswählen

Museo Nazionale della Fotografia - Brescia

L’evoluzione tecnologica procede incessantemente. Alcuni ritengono che forse corra troppo.

Essenziale è non esserne travolti e cercare di coglierne tutti gli aspetti positivi. Anche la fotografia, con la tecnica digitale, ha subito un cambiamento che non tanti anni fa era impensabile. Tra i cambiamenti abbiamo visto rivoluzionare i nostri sistemi di archiviazione. Non più album con strisce di pellicole o scatoline con diapositive, ma “cartelle” nel nostro computer. Lo stesso computer che, quasi tutti, utilizziamo anche per la posta elettronica.

Allora, per essere più rapidi e contenere le spese, abbiamo pensato, dal prossimo numero, di pubblicare il Notiziario sul sito internet del Museo e inviarlo agli indirizzi di posta elettronica dei soci.

Per quei soci che legittimamente restano affezionati alla pellicola e sono scampati a internet continueremo a stampare alcune copie che verranno inviate per posta a chi ne farà espressamente richiesta.

Alfredo Ghiroldi

CHIEDIAMO GENTILMENTE A TUTTI I SOCI DI MANDARE DALLA PROPRIA MAIL UNA CONFERMA A: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein.

{itpsharepoint}