Sprache auswählen

digitalgiro 2015

In memoria di A.Mantovan - G.Margiotta - E.Mezzera

RASSEGNA DI IMMAGINI FOTOGRAFICHE DEI CIRCOLI BRESCIANI

Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere l’operato delle Associazioni Fotografiche ed invitarle ad aderire ad un evento che le renda protagoniste, farle sentire unite in una grande famiglia composta da persone con lo stesso interesse per la meravigliosa arte della fotografia.
La rassegna di immagini dell Digitalgiro percorrerà un itinerario a tappe che coinvolgerà i Circoli partecipanti; ad ognuna delle Associazioni toccherà l’onore ed il piacere di visionare e giudicare le opere in concorso: in questo modo si proporrà in visione ad altri Fotoclubs la propria produzione e si acquisiranno valutazioni delle proprie opere.

Il DIGITALGIRO è aperto a tutti i Circoli fotografici della provincia di Brescia, iscritti e non alla FIAF.

Ogni Socio regolarmente iscritto può partecipare alla selezione interna con un massimo di 10 fotografie digitali a Tema Libero (colore, bianco e nero, elaborazioni) in formato jpg, risoluzione minima 1024x768 pixel e dimensione massima 2 MB.

CONSEGNA ENTRO lunedì 13/07/2015 inviare a mezzo mail a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein., oppure in caso di difficoltà tramite il servizio gratuito WeTransfer.

Giovedì 16/07 (ore 21:00) avverrà la selezione tramite votazione delle immagini a cura di tutti i partecipanti.

Ecco alcune fotografie che hanno partecipato all'edizione 2014.

Fabio Cigolini 7

Alessandro Bacchetti