12° Digitalgiro Fotografico Bresciano 2020

RASSEGNA DI IMMAGINI FOTOGRAFICHE DEI CIRCOLI BRESCIANI

Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere l’operato delle Associazioni Fotografiche ed invitarle ad aderire ad un evento che le renda protagoniste, farle sentire unite in una grande famiglia composta da persone con lo stesso interesse per la meravigliosa arte della fotografia.
La rassegna di immagini dell Digitalgiro percorrerà un itinerario a tappe che coinvolgerà i Circoli partecipanti; ad ognuna delle Associazioni toccherà l’onore ed il piacere di visionare e giudicare le opere in concorso: in questo modo si proporrà in visione ad altri Fotoclubs la propria produzione e si acquisiranno valutazioni delle proprie opere.

Il DIGITALGIRO è aperto a tutti i Circoli fotografici della provincia di Brescia, iscritti e non alla FIAF.

Ogni Socio regolarmente iscritto può partecipare alla selezione interna con un massimo di 10 fotografie digitali a Tema Libero (colore, bianco e nero, elaborazioni,...)

Le immagini non dovranno aver partecipato a nessuna delle edizioni precedenti del Digitalgiro.

CONSEGNA ENTRO il 31/03/2020

• a mano presso la nostra sede (referente Fabio)

Seguirà una o più serate dedicate alla scelta delle fotografie che entreranno nelle 20 che parteciperanno al circuito.

Un anno insieme

Annuario 2018 Museo Nazionale Della Fotografia Cinefotoclub

Un anno insieme

Annuario 2019 Museo Nazionale Della Fotografia Cinefotoclub

tessera MuFo anno 2020

E' aperto il tesseramento Soci Cinefotoclub Brescia per il 2020, ecco tutti i vantaggi.

Il tesseramento al circolo da diritto a:

TESSERA del CineFotoClub Brescia

ISCRIZIONE GRATUITA AI CONCORSI ORGANIZZATI DAL CIRCOLO: “San Faustino”, “Mille Miglia” e “Premio Brescia fotografia artistica”;

SERVIZIO STAMPA FOTO a prezzo agevolato presso il laboratori e negozi convenzionati (vedi elenco sottostante);

PAGINA PERSONALE nella galleria dei soci sul nostro sito web www.museobrescia.net comprensiva di galleria fotografica;

PREZZO AGEVOLATO in occasione degli eventi organizzati da e in collaborazione con il circolo, i corsi, le cene sociali e la gita estiva;