san faustino

Il CineFotoClub Brescia - Museo Nazionale della Fotografia bandisce un concorso fotografico a premi che ha per soggetto le manifestazioni e feste dedicate ai Santi Patroni di Brescia dell’anno 2020.

Giunti alla 47° edizione, si invitano i fotoamatori a fotografare la grande fiera in onore dei Patroni di Brescia San Faustino e Giovita e le manifestazioni collegate in tutta la Provincia.

Tema

Saranno valide tutte le fotografie dei vari eventi per i festeggiamenti dei Santi Patroni San Faustino e Giovita organizzate a Brescia e provincia.

tutte i dettagli e le informazioni sul bando

ATTENZIONE:

n.4 fotografie massimo, stampate nei formati 30x30 o 20x30 o 30x40 o 30x45 cm. e senza bordo.

LE STAMPE FUORI FORMATO O CON BORDO, NON SARANNO ACCETTATE AL CONCORSO.

Il bando completo e la scheda di iscrizione si possono scaricare dal link sottostante o ritirare in sede.

bando san faustino 2019

Sede e recapiti del Concorso

Museo Nazionale della Fotografia - CineFotoClub Brescia

Via S. Faustino, 11/D 25122 Brescia - Telefono 03049137

I risultati del concorso e della relativa mostra ed inaugurazione verrano pubblicati su questa pagina.

Risultati alcune edizioni precedenti:2019 - 2018 - 2017 -2016 - 2015 - 2014 - 2013 - 2012.