esposizione dal 9 al 31 luglio 2016 | inaugurazione: sabato 9 luglio 2016 hh 17.00 | sala mostre

La corsa del tempo

1° classificato :: La corsa del tempo - Claudio Rizzini

Giunto alla sua 28° edizione, anche quest’anno il concorso fotografico dedicato alla corsa che parte e termina nella nostra città, ha riscosso un grande successo di partecipanti.

Fotografi amatori e professionisti hanno inviato da ogni parte d’Italia gli scatti realizzati durante la manifestazione, che ogni anno emoziona e appassiona tutto il nostro paese. Durante l’inaugurazione si terrà anche la premiazione dei vincitori, scelti tra le

centinaia di immagini pervenute, selezionate da una giuria esperta composta dalle fotografe Lidia Mingotti, Franca Perletti e Rosetta Zampedrini. La mostra è composta dalle fotografie ammesse, premiate e segnalate dalla giuria.

mille miglia 2016 risultati

Durante la premiazione, verrà consegnato inoltre il premio alla fotografia che ha ricevuto più voti sul sito zoom.giornaledibrescia.it per il concorso La tua Mille Miglia in uno scatto , premio nato dalla collaborazione tra la testata bresciana del Giornale di Brescia e il Museo Nazionale della Fotografia.

Giorni di gloria

Giorni di gloria - Claudio Rizzini