Avviso al pubblico

in conformità alle misure adottate dal Governo per la gestione dell'emergenza Covid-19, il Museo Nazionale della Fotografia resterà chiuso fino a nuove disposizioni

per ulteriori info: museobrescia@museobrescia.net / 03049137 / 3398639608

magara 2021

Sabato 16 gennaio 2021 ore 17

Incontro con l'autore: Fabio Magara

Fabio Magara, ha 39 anni ed è un fotografo umbro.
Fotografare è il suo modo di raccontare il mondo e la vita ed è una necessità ed una gioia prima che un lavoro vero e proprio.
Si occupo prevalentemente di matrimoni ma non ama definirsi “wedding photographer” perchè in generale non ama racchiudersi in categorie e perchè il suo approccio alla fotografia non cambia molto se si parla di un matrimonio o di un’altra storia.

Tutto è per lui un’indagine sulla società in cui vive che cerca di raccontare senza filtro, con sensibilità e stile e, quando possibile con ironia.
Ha una grande passione per i libri fotografici che colleziona e che spesso recensisce su alcuni Blog.
Negli ultimi anni ha vinto numerosi premi nel settore wedding come Fearless Award, Master of Wedding Photography award e ANFM e come autore è stato finalista nel 2019 in diverse tappe del Premio Voglino con “ Star-Off Kosovo” e nel 2020 finalista in due tappe di Portfolio Italia e vincitore della tappa di Trieste dell’Italy Photo Award con il lavoro “ Like a Monet”.

Data la situazione dovuta al covid-19 e alle ordinanze in vigore la conferenza si terrà da remoto in diretta streaming.

presso la sala mostre e conferenze in C.da Carmine,2F Brescia