Avviso al pubblico

in conformità alle misure adottate dal Governo per la gestione dell'emergenza Covid-19, il Museo Nazionale della Fotografia resterà chiuso fino a nuove disposizioni

per ulteriori info: museobrescia@museobrescia.net / 03049137 / 3398639608

IZIS

Sabato 21 novembre 2020 ore 17:00
PER I POMERIGGI CULTURALI AL MUSEO

Luisa Bondoni ci racconterà la vita e le fotografie di Izis Bidermanas (1911-1980), fotografo lituano tra i protagonisti della grande stagione francese umanista a metà del Novecento.

Data la situazione dovuta al covid-19 e alle ordinanze in vigore la conferenza si terrà da remoto in diretta streaming.

presso la sala mostre e conferenze in C.da Carmine,2F Brescia