esposizione dal 7 luglio al 5 agosto 2018 | inaugurazione: sabato 7 luglio 2018 hh 17.00 | sala mostre

mille miglia 2018

Giunto alla sua 30° edizione, anche quest’anno il concorso fotografico dedicato alla corsa che parte e termina nella nostra città, ha riscosso un grande successo di partecipanti.

Fotografi amatori e professionisti hanno inviato da ogni parte d’Italia gli scatti realizzati durante la manifestazione, che ogni anno emoziona e appassiona tutto il nostro paese. Durante l’inaugurazione si terrà anche la premiazione dei vincitori.

La giuria ha ammesso alla mostra che si inaugurerà sabato 7 Luglio 2018 al Museo Nazionale della Fotografia in C.da Carmine,2F ore 17:00.

La mostra è composta dalle fotografie ammesse, premiate e segnalate dalla giuria.

1000MIGLIA2018 RISULTATI

Durante la premiazione, verrà consegnato inoltre il premio alla fotografia che ha ricevuto più voti sul sito zoom.giornaledibrescia.it per il concorso La tua Mille Miglia in uno scatto , premio nato dalla collaborazione tra la testata bresciana del Giornale di Brescia e il Museo Nazionale della Fotografia.

IN ESPOSIZIONE FINO AL 5 AGOSTO 2018
ORARI DI APERTURA: MART-MERC-GIOV 9-12 / SAB-DOM 16-19