premio fotografia artistica

Il Museo Nazionale della Fotografia Cinefotoclub organizza il 45° Concorso Nazionale Premio Brescia di Fotografia Artistica 2018.

Il concorso è a TEMA LIBERO

Estratto del bando:

Ogni autore può partecipare con massimo di 4 stampe bianconero o colori il lato maggiore compreso tra 30 e 45 cm. Sul retro delle opere dovranno essere riportati numero progressivo, titolo della foto e dati dell’autore come compaiono sulla scheda di partecipazione.

La quota di partecipazione, gratuita per i Soci del Cinefotoclub, è di 10 euro.

Le opere, con scheda compilata e relativa quota, dovranno pervenire entro il 28 ottobre 2018 al MUSEO NAZIONALE DELLA FOTOGRAFIA CINEFOTOCLUB - VIA SAN FAUSTINO, 11/D - 25122 BRESCIA

La Giuria, esterna al fotoclub, è stata scelta dal delegato FIAF della Lombardia Silvano Peroni ed è così composta: Marco Brioni, Lorenzo Castagnero e Doretta Gervini.

Sezioni Speciali
- Paesaggio a ricordo di Lucio Vecchi
- Idea più originale a colori a ricordo di Giancarlo Ghiroldi
- Tema sociale a ricordo di Maria Maestri Cavallari
- Brescia, tradizioni che ripetono nel tempo a ricordo di Gilberto Vallini

Premio Zoom Giornale di Brescia: "Aria"

Le fotografie dovranno essere caricate sul portale zoom.giornaledibrescia.it

Premio Bresciaoggi: "A piedi nel parco"

Le fotografie dovranno essere inviate a mezzo e-mail a museobrescia@museobrescia.net.

download redConsulta e scarica qui sotto il bando completo e la scheda di iscrizione.

bando artistica 2016

Risultati

I risultati verranno comunicat i direttamente a ogni autore con l’invito di partecipare alla premiazione e inaugurazione della mostra che avrà luogo nel Salone delle Mostre del Museo (contrada del Carmine 2F, Brescia) sabato 10 novembre 2018 alle ore 17.00

Consegna opere: entro 28 ottobre 2018

Giuria e Comunicazione risultati: 29/10-03/11 2018

Inaugurazione/Premiazione: 10 novembre 2018

Chiusura mostra: 9 dicembre 2018

restituzione opere a partire da gennaio 2019

I risultati verrano pubblicati su questa pagina.