sabato 2 settembre 2017, ore 17.00

ombre

Le fotografie presentate verranno proiettate in sala e giudicate dalla giuria alla presenza degli autori e del pubblico.

Modalità di partecipazione

Le fotografie (massimo nr. 3) dovranno essere presentate solo in formato digitale (jpg) con lato lungo minimo di 1920 pixel.

Il nome del file deve essere così composto: NomeCognome-Titolo.jpg

Solo le fotografie con questo formato verranno poi pubblicate sul nostro sito.

Non è consentito l'utilizzo di lettere accentate, apostrofi o caratteri speciali, ad esempio: Mario Rossi che presenta la fotografia intitolata "Felicità dell'anima" presenterà il file MarioRossi-FelicitaDellAnima.jpg

Non è consentita l'apposizione di loghi o firme, l'opera deve essere presentata in forma anonima.

button regolamento

consegna files:

online (preferenziale e vivamente consigliato)

utilizzare questo modulo online indicando titolo e nome autore entro le hh 14:00 di venerdì 1 settembre 2017.

a mano (sconsigliato)

per chi non potesse utilizzare internet copiare i file su una chiavetta usb (pendrive) e presentarsi dalle 16:00 alle 16:45 massimo il giorno del concorso per consentire il trasferimento dei file.

Il concorso interno è aperto a tutti, Soci ed al fine promozionale a tutti i simpatizzanti del Fotoclub.

La partecipazione come autori per i non soci è limitata a 2 partecipazioni nel corso dell'anno.

Accedi con le tue credenziali per poter partecipare ai concorsi fotografici ed accedere alle funzioni avanzate del sito.

accedi con il tuo profilo facebook

iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi

Associati per poter usufruire dei vantaggi con i nostri convenzionati

orari apertura

giorno

orario

Martedì-Mercoledì-Giovedì

9.00-12.00

Sabato, Domenica e Festivi

L'ingresso sia per i visitatori individuale che per i gruppi è gratuito.

tel / fax 03049137

museobrescia@museobrescia.net

25122 Contrada Carmine, 2F - Brescia

la foto del mese