CORSO FOTOGRAFICO DI BASE

lavagna

FOTOGRAFIA: TECNICA E PRATICA
LIVELLO BASE
Vigasio Store con la collaborazione del Museo Nazionale della Fotografia, organizza i nuovi corsi di fotografia 2013-14, insegnante Walter Pescara, docente presso accademia di belle arti LABA. I corsi si svolgeranno nelle serate di martedì e giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso la sede del museo, Contrada del Carmine 2D, Brescia.
La serie di incontri avranno come scopo la conoscenza dell'uso della macchina fotografica e delle sue componenti: corpo macchina e obiettivi, la ripresa fotografica, la macrofotografia, il reportage.

Durata del corso e modalità di iscrizione:
• Il corso prevede una durata di 6 lezioni di circa 2 ore cad. ed un'uscita in esterno 4/5 ore
• Il corso inizia il giorno Martedì 1 Ottobre 2013 e Giovedì 3 Ottobre alle ore 20.30 presso il museo nazionale della fotografia, Contrada del Carmine 2D
• Le iscrizioni e il pagamento dovranno essere effettuati entro il giorno 15 Settembre presso il negozio in Via Pusterla 3A, reparto foto.
• Il corso prevede un minimo di 10 partecipanti fino ad un massimo di 15.
• Il costo del corso è di € 190,00, per i convenzionati € 140,00

Convenzioni:
• Tessera Museo della fotografia
• Tessera Universitaria
• Tessera cinefotoclub Brescia e provincia
• Tessera albo professionale Geometri , Ingegneri , Architetti
• Tessera CAI
• Tessera A.B.B.

Durante le serate verranno proiettati anche dei lavori fotografici, realizzati nel corso dell'anno.

nikon

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI