concorsi interni banner 2017

Al fine di definire i temi per il "Concorso interno, approfondimento fotografico" per l'anno 2019 invitiamo tutti i Soci e gli amici simpatizzatti ad esprimere le proprie preferenze tramite il sondaggio sottostante entro venerdì 30/11/2017.

3 temi verranno decisi dagli organizzatori ed i restanti da Voi.

Le votazioni sono aperte su questa pagina.

la foto del mese del FAMuF (Foto Archivio Museo Nazionale della Fotografia Brescia)

autore Savoca, guarda altre fotografie dell'archivio qui

savoca famuf novembre 2018

11° Digitalgiro Fotografico Bresciano 2019

RASSEGNA DI IMMAGINI FOTOGRAFICHE DEI CIRCOLI BRESCIANI

Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere l’operato delle Associazioni Fotografiche ed invitarle ad aderire ad un evento che le renda protagoniste, farle sentire unite in una grande famiglia composta da persone con lo stesso interesse per la meravigliosa arte della fotografia.
La rassegna di immagini dell Digitalgiro percorrerà un itinerario a tappe che coinvolgerà i Circoli partecipanti; ad ognuna delle Associazioni toccherà l’onore ed il piacere di visionare e giudicare le opere in concorso: in questo modo si proporrà in visione ad altri Fotoclubs la propria produzione e si acquisiranno valutazioni delle proprie opere.

Il DIGITALGIRO è aperto a tutti i Circoli fotografici della provincia di Brescia, iscritti e non alla FIAF.

Ogni Socio regolarmente iscritto può partecipare alla selezione interna con un massimo di 10 fotografie digitali a Tema Libero (colore, bianco e nero, elaborazioni)

CONSEGNA ENTRO venerdì 30/11/2018

• a mano presso la nostra sede (referente Fabio)
  • a mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure in caso di difficoltà tramite il servizio gratuito WeTransfer.

Stabiliremo successivamente una o più serate per la selezione delle immagini.

tessera anno 2019

E' aperto il tesseramento Soci Cinefotoclub Brescia per il 2019, ecco tutti i vantaggi.

Il tesseramento al circolo da diritto a:

TESSERA del CineFotoClub Brescia

ISCRIZIONE GRATUITA AI CONCORSI ORGANIZZATI DAL CIRCOLO: “San Faustino”, “Mille Miglia” e “Premio Brescia fotografia artistica”;

SERVIZIO STAMPA FOTO a prezzo agevolato presso il laboratori e negozi convenzionati (vedi elenco sottostante);

PAGINA PERSONALE nella galleria dei soci sul nostro sito web www.museobrescia.net comprensiva di galleria fotografica;

PREZZO AGEVOLATO in occasione degli eventi organizzati da e in collaborazione con il circolo, i corsi, le cene sociali e la gita estiva;